Torna la Danza a Spoleto!

La Pro Loco di Spoleto, in occasione del 37° Ferragosto Spoletino, in collaborazione con la “Settimana Internazionale della Danza”, organizza uno spettacolo nella splendida cornice del Chiostro di San Nicolò.

Si esibiranno i giovani del Russian Ballet College di Genova, una delle Accademie di Danza più prestigiose d’Italia, insieme a professionisti provenienti dal Teatro Bolshoj di Minsk (Bielorussia) e gli ospiti Lorenzo Lupi, talentuoso giovane ballerino spoletino, attualmente alla Scuola di Balletto dell’Opera di Vienna, e ContemporanmeaMENTE Gruppo Danza, giovane compagnia tutta spoletina, diretta da Sara Liberi e Arianna De Angelis Marocco, che ha ricevuto una menzione speciale nell’ultima edizione della “Settimana Internazionale della Danza” con la coreografia che vedremo durante la serata.

Lo spettacolo sarà un susseguirsi di emozioni e partire dal “Pas d’Action” dal balletto Bayadere, con Andrea Porro del Teatro Minsk, per passare al pezzo eseguito con intensità da Mariana Conte, altra danzatrice proveniente dal Teatro di Minsk, su musiche di Lucio Dalla, fino ad arrivare allo spumeggiante finale – “Omaggio a Gershwin” – con la presenza sul palco di tutti i danzatori.

Ingresso € 20,00

Info e prenotazione biglietti:
Pro Loco di Spoleto - Via Minervio, 2 -Spoleto
331/8855493 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">prospoleto@gmail.com www.prolocospoleto.it