Una piazza gremita di turisti e spoletini è stata quella di Piazza Duomo dove ieri, il giorno di Ferragosto,  si è tenuta la tradizionale estrazione della Tombola e della Lotteria, con un cambio di location per esigenze legate alla sicurezza, che ha riscosso comunque un grandissimo successo vedendo la partecipazione di migliaia di persone!! Dalle ore 19:00 il pubblico è stato intrattenuto dagli Apaches, complesso sulla breccia da tanti anni e che riesce a trasmettere vive emozioni grazie ai componenti Giampaolo Mariani Zucchi, Giampaolo Loreti, Ettore Bartoccioni,  Vittorio Marotta e Pino Belmondo.

Un’esperienza quella di quest’anno che ha segnato un momento indimenticabile sia nella vita della Pro Loco che in quella della città tutta. Vedere Piazza del duomo gremita non per uno spettacolo altisonante ma solo per un momento di vita cittadina è stato qualcosa di spettacolare. La presenza del Sindaco al quale si deve l’idea di effettuare la Tombola a Piazza del Duomo ha dato ancor più lustro all’evento.

Una tradizione molto sentita quella della tombola, amata sia dagli spoletini che dai turisti. Le vincite della quaterna, della cinquina, della tombola e della seconda tombola sono state ritirate subito dopo l’estrazione  Si è poi proceduto all’estrazione della Lotteria di Ferragosto i cui premi potranno essere ritirati fino al 16 settembre 2017 presentando i biglietti vincenti e ritirando un voucher presso la segreteria della Pro Loco di Spoleto in Via Minervio, 2.

I premi messi in palio sono:

1° PREMIO   Volo+ Hotel in una  Capitale Europea per una persona in Hotel 3 stelle

(Praga – Budapest- Vienna)

2°PREMIO     Borsa donna Braccialini -  Linea My Cars - Calisti

3° PREMIO    Valigia American Tourister  -  Prismo - Bibetto

4°PREMIO     Cena e pernottamento per 2persone presso Hotel Ristorante Due Querce

5° PREMIO    Buono spesa presso Supermercato Eurospin

6° PREMIO    Buono per colore, taglio e piega presso Simone Acconciature

7° PREMIO    Cena romantica per due persone presso Ristorante Canasta

8° PREMIO    Buono regalo Pressoterapia con fango – Beauty Comfort

9° PREMIO    Sei bottiglie Vino Scacciadiavoli Rosso Umbria

10° PREMIO Confezione 2 bottiglie di Olio del Frantoio Marfuga di Gradassi Francesco

Numeri vincenti lotteria di ferragosto:

1° Premio       B 0093
2° Premio       A 0810
3° Premio       C 0865
4° Premio       A 0391
5° Premio       A 0045
6° Premio       A 0708
7° Premio       B 0390
8° Premio       B 0705
9° Premio       C 0956
10° Premio     B 0931

"Siamo molto soddisfatti del nostro lavoro, soprattutto perchè  abbiamo molti turisti che partecipano ai vari spettacoli e si riesce a creare un ambiente festoso, un centro storico dinamico e brillante.”

Ringraziamo il Comune di Spoleto, la Regione Umbria gli sponsor e tutti coloro che hanno permesso la riuscita della manifestazione.

Prossimo appuntamento:

Sabato 19 Agosto