Una giornata interamente dedicata alla raccolta delle castagne e dei funghi, passeggiando sotto le piante secolari. Saranno presenti esperti del Gruppo Micologico “Valle Spoletana” . Verrà offerta ai partecipanti una colazione a base di bruschette e affettati e verranno arrostite le castagne raccolte.

Il pranzo si terrà al Ristorante “La Luna Piena” al costo di€ 20,00 cadauno. Il pranzo si farà anche in caso di pioggia, recandosi direttamente al ristorante La luna piena di Montebibico, inizio ore 13,oo, dove saranno presenti i micologi che daranno delle spiegazioni sui funghi. Le castagne raccolte verranno pagate al momento  al proprietario.

L’ Incontro dei  partecipanti è alle ore 10:00 di Domenica 29 Ottobre presso il 1° bivio a destra sulla  S.S. Flaminia direzione Terni, con l’indicazione Montebibico dal quale si proseguirà insieme.

COSTO PARTECIPAZIONE :
Adulti  € 20,00
bambini meno di  10 anni €  10,00  - bambino sotto ai 4 anni gratuito

Info e Prenotazioni: Associazione Pro Loco di Spoleto “A. Busetti” – Via Minervio, 2 – Spoleto
Tel. 331/8855493  349/3722424  e-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.