Sabato 27 Gennaio 2018 Ore 10:00
 Palazzo Mauri – Sala Conferenze 2° piano

GIORNATA DELLE PREMIAZIONI - 8^ edizione "Spoleto, La Città in un Presepe"

Finalmente è arrivato il momento che tutti i partecipanti all’iniziativa stavano aspettando!! Sabato 27  Gennaio  , infatti, presso la la Sala Conferenze al 2° piano di Palazzo Mauri, l’Associazione Pro Loco di Spoleto “A. Busetti”  celebrerà i vincitori dei concorsi e tutti coloro che hanno preso parte  8° edizione della manifestazione “Spoleto, la Città in un Presepe” ringraziando tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento che ci ha accompagnato per tutte le festività Natalizie.

“Spoleto, la città in un Presepe” ha riscosso un notevole  successo . Visitatissime  sono state le  mostre presepiali, grazie anche all’ ampia diffusione giornalistica......non si può che essere soddisfatti e ringraziare caldamente tutti coloro che hanno collaborato e che hanno dato il loro contributo affinchè la manifestazione avesse successo, cominciando dal Comune di Spoleto, e da tutti i vari sponsor che ci hanno sostenuto.

Non mi resta che invitare tutti a partecipare alla cerimonia di premiazione di Sabato 27 Gennaio  e….che vinca il migliore!!!!