Spoleto Card  -  Il programma di aprile

TUTTE LE VISITE GUIDATE  DELLA SPOLETO CARD
Il programma completo del mese di aprile

Prosegue anche nel mese di marzo il programma ‘Per chi ama l’arte’.
Per le visite guidate tematiche gratuite:

DOMENICA 1 APRILE ORE 11:30

appuntamento con Lightquake 2017 e la mostra temporanea “Black Light Art – La luce che colora il buio”,

LUNEDI’ 2 APRILE ORE 11:30 la visita guidata riguarderà la Casa Romana.

DOMENICA 8 APRILE ORE 15:30

Palazzo Collicola Arti Visive, con “Una nobile passeggiata” e la visita all’appartamento nobile

DOMENICA 15 APRILE ORE 11:30

Rocca Albornoz con la visita alla Camera Pinta sul tema “Storie d’amore e di armi”

DOMENICA 22 APRILE ORE 15:30

Spoleto Contemporanea – Museo Carandente

Trekking Urbani:

MERCOLEDI’ 25 APRILE ORE 11:30 incontro: biglietteria di Palazzo Collicola Arti Visive

“Sui luoghi della fiction di Don Matteo

DOMENICA 29 APRILE ORE 11:30 luogo di incontro Piazza della Libertà

“Viaggio nella Spoletium – I monumenti romani in città

Acquistando la Spoleto Card è possibile partecipare gratuitamente a queste speciali visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto.

Per chi non ha la Spoleto Card è prevista la partecipazione con una tariffa agevolata di € 3,00 a persona (con il biglietto del museo, dove è previsto).

Per i Trekking Urbani due le tariffe previste:
€ 3,00 a persona tariffa speciale per i possessori della Spoleto Card
€ 5,00 a persona tariffa per i non possessori della Spoleto Card (oltre il biglietto del museo, dove è previsto).

Per avere informazioni e aderire alle visite guidate del programma della Spoleto Card si consiglia di telefonare o chiedere alla biglietteria dei musei.

Per informazioni e prenotazione:

Soc. Coop. Sistema Museo
Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Servizio Turistico Associato I.A.T. di Spoleto