Stante il successo delle passate edizioni torna, organizzato dall’Associazione Pro Loco di Spoleto “A. Busetti”, in collaborazione con l’Associazione Fare Cultura, la 4^ edizione di “Raggio di Maggio”, Incontro tra Poesia e Musica.

Quest’anno,  per tutto il suo ciclo, gli incontri saranno accompagnati dalle musiche dell’Ensamble di ottoni “Girolamo Fantini” ( trombe : Franco Mosca  e Alberto Mariani ; corno : Stefania Pecioli, Riccardo Nanni; trombone:  Roberto Reggiani; bassotuba : Luca Panico).

Gli incontri si avranno in stupende location di Spoleto, nei giorni di Domenica 13 Maggio 2018, presso la Terrazza panoramica dell’Hotel Il Panciolle, Sabato 19 Maggio 2018 presso la corte dell’Hotel San Luca (tema: l’amicizia) e Sabato 26 maggio 2018 presso la chiesa dei SS. Giovanni Paolo ( tema: gli angeli).

Interverranno i poeti Patrizia Bilotta, Annamaria Ceccarelli ,Maria Rutilia Coccetta ,Sandro Costanzi, Paolo Parigi, Maria Teresa Silvestri dedicando i loro versi  al tema della gratitudine.